martedì 28 settembre 2010

Che fare?


Eccomi. Periodo strano. Il lavoro è iniziato di nuovo, con mille tensioni ma tanta voglia di fare. A Controlla ortografiacasa si cuce, si ricama (poco), e non si mangia! Sì perchè sono esattamente due mesi che seguo una dieta. I primi undici giorni ho perso 1.5 kg. stracontenta! Poi ahimè è stato un andirivieni di perdita e ripresa di peso.. metabolismo stranissimo il mio. Del resto quando la tiroide non c'è più è difficilissimo mantenere il peso ideale.Vi dirò che sono stanca e demoralizzata. Oggi per "protesta" ho assaggiato qualche biscottino bevendo il mio adorato thè al bergamotto..Ebbene non essendo più abituata a mangiare dolci e simili il mio stomaco ne ha risentito..ma i chili non calano rimangono stabili. E allora che fare? non so, qualche passeggiata? ..già dato! Palestra? forse pilates in un immediato futuro, ci vorrebbe la bacchetta magica. Andiamo avanti a cucire, (mi rilassa troppo) poi vedrete i miei passi avanti. Ah dimenticavo! Volevo dirvi "Ricordate La Befana in Casa Maffi? iniziativa di beneficienza fatta lo scorso anno?" Quest'anno si chiamerà"Babbo Natale in Casa Maffi". Chi è interessata me lo faccia sapere ve ne saremo grati. Grazie Franca.

7 commenti:

Unknown ha detto...

fai parte anche tu di quelli che vivono grazie all'eutirox?
ti capisco....

Anonimo ha detto...

fammi sapere di baabo natale in casa maffi ciao
mgrazia
bendini.mg@tiscalinet.it

gio ha detto...

ciao ti capisco io non ho problemi di peso ma di cibo, ho un mucchio di intolleranze e allergia, che mi hanno spiegato sono due cose diverse ,in più sono diabetica, in pratica da mangiare c'è poco, alle volte sogno bigne meringhe torte, tutto quello che non posso mangiare Gio

Pia ha detto...

Non è mai da sottovalutare il nostro approccio al cibo, rivela molte cose di noi e ci può aiutare a capire meglio quali abitudini di vita è meglio cambiare. Credo che valga sempre la pena di fare attenzione alla nostra dieta. Auguroni per la tua! Ciaooo pia

lala76 ha detto...

Ciao Franca, grazie per essere passata, non ci avevo pensato seguirò il tuo consiglio riguardo l'abito. Fammi sapere qualcosa riguardo babbo Natale a casa Maffi, anche se sarò super impegnata in quel periodo (per matrimonio in avvicinamento), per questa iniziativa troverò sicuramente uno spazio. Ciao Laura

Country Nanny ha detto...

Almeno, se stavamo vicine, andavamo a camminare insieme e ci facevamo coraggio a vicenda. Io con il mio dietologo mi sono trovata bene. Perdo pesa (lentamente ma lo perdo) e la dieta non è da fame.
Continua, non mollare e, soprattutto, moto che - se sei come me - è la cosa che non ho mai voglia di fare :(

Per Babbo Natale in casa Maffi considerami pure.
Bacioni,
Elisa

Cetty ha detto...

Ovviamente ci sono anch'io, lo sai vero tesoro?
Prepara un bel logo che ricomincio a postare sul blog e ricominciamo alla grande :-)

Cerca nel blog