sabato 12 giugno 2010

Piccoli piaceri della vita


L'anno scolastico volge al termine, il caldo umido mi infastidisce ma la voglia di fare non manca. Stamattina il cielo era nuvoloso, ma non mi ha impedito di alzarmi presto (come sempre) e prepararmi per andare a comprare del pesce freschissimo portato dal peschereccio.Poca scelta, ma profumatissima di salmastro. Ed ecco che la mia voglia di cucinare esplode, domani oratine in crosta di sale,oggi sogliole fritte e in settimana moscardini con la pasta. Poi una bella macedonia, l'estate è splendida anche per i colori che ci offre. Questa sera a cena da amici, ma, dato che la padrona di casa non ama cucinare , sto preparando una bella torta di zucchine e pomodorini. Un'occhiata al mio blog,una all'ultima creazione che sto preparando, un salto in giardino ad annaffiare le mie piante e la mattinata è trascorsa. Anche questo fa parte di me... io la chiamo semplicità, amore per le piccole cose, e credetemi mi gratificano un sacco.Buon fine settimana Franca

1 commento:

Stefy ha detto...

...che meraviglia, franca! Tutti non dobbiamo dimenticare mai che la vita e' bella proprio per queste piccole cose..
un abbraccio
stefy

Cerca nel blog