mercoledì 31 marzo 2010

Un premio che non aspettavo..

Simmy mi ha fatto un bel regalo. Mi ha donato questo premio. A volte certe cose si danno per scontate, ma questi"premi" che a qualcuno potrebbero sembrare banali, servono anche a farci riflettere. Le 10 cose che mi rendono felice ... quali sono, io non me lo sono mai chiesto!
Allora eccomi a riflettere e ad esternare.

1 la salute dei miei cari

2 il mio tè bollente alla mattina (in ogni stagione!)

3 riuscire a creare qualcosa che ho tanto desiderato fare

4 il mare in estate ..la mattina presto

5 cucinare

6 far ridere o far sorridere qualcuno

7 le cene con i miei cugini

8 il ricordo di mio padre

9 pensare un pò anche agli altri

10 tentare di pensare anche a me stessa


rimando il premio a

Cetty

Elisa


Roberta

Donatella

Raffaella

Mela

Cinzia

Cristina

Francesca


Silvia

1 commento:

Donatella ha detto...

grazie cara Franca:)

Cerca nel blog