domenica 29 novembre 2009

Rosso Natale...

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao
che meraviglia sono bellissimi
Per cambiare la dicitura commenti dunque devi fare così:
clicca su layout poi ti apparirà diciamo lo specchio del tuo blog
cerca quello dei POST clicca su modifica ti si aprirà una finestra con scritto "Opzioni pagina post" al 4 quadratino con il visto trovi un numero (io ho 5) e una scritta "commenti" cancella e metti quello che vuoi tu poi salvi il tutto e il gioco è fatto se hai problemi fammi sapere
dopo ti mando un post per quel che concerne la mia musica
Un abbraccio Cinzia

Unknown ha detto...

Ciao
non so quale dicitura non trovi comunque ti ho inviato un mail con spiegato meglio se hai problemi fammi sapere ok
a presto Cinzia

Unknown ha detto...

Sono sempre io dunque per la musica
vai sul sito mixpod.com e li puoi creare il tuo mixpod fare la tua playlist scegliendo la musica che più ti piace poi uns volta fatto salvi il codice e lo inserisci nel blog. le canzoni che ho scelto io sono canzoncine di natale ma io adoro i cartoni disney e li ho voluti con dei loro filmati beh la prima si chiama Deck The Halls, la seconda jingle bell, la terza We Wish you A Merry christmas e la quarta Let it Snow. Le trovi anche cantate normalmente.
Se ha bisogno sai dove trovarmi
a presto Cinzia

Cerca nel blog