giovedì 4 marzo 2010

CHE FATICA!

Finalmente ho terminato il mio blog candy , ho estratto e dichiarerei chiuse anche le iscrizioni per l'iniziativa della Pasqua di Don Orione Le adesioni sono state tante ma veramente tante.Io e Cetty ringraziamo tutte voi che avete voluto partecipare e credeteci farete felici un sacco di persone non fortunate come noi. Un particolare ringraziamento a Maria Grazia e Cristina che hanno coinvolto non so più quante persone della loro famiglia e amiche in questa splendida iniziativa.Speriamo di ripeterla ancora a Natale con la Casa Maffi come abbiamo già fatto per l'epifania.Ma non abbiamo dubbi.. grazie Franca e Cetty

1 commento:

Unknown ha detto...

scusami se non ho partecipato, ma sono stata operata e sono ancora fuori fase
sono felice che tutto sia andato bene

Cerca nel blog