giovedì 13 agosto 2009




Ed ecco un giochino simpatico ma utile perchè ci permette di conoscere libri che potremmo leggere in futuro. Elisa mi ha scelto insieme ad altre 4 blogghine per presentare il libro che ho sul comodino, aprire a pagina 161 e riportare la 5° frase. Io sto leggendo " a un cerbiatto somiglia il mio amore " di David Grossman romanzo sulla nascita di un'amicizia tra tre ragazzi durante la guerra dei Sei Giorni in Israele .. molto toccante. Ed ecco la frase .. Aprì gli occhi-a lei parvero torbidi e come ciechi-e la fissò senza comprendere Lei non si mosse, sperava che non la respingesse.
Rimando il giochino a 5 amiche sperando che sia loro gradito. Franca.


Pronteee?

Donatella

Dona

Raffaella

Barbara


Maria

Candy blog


Solo adesso riesco a postare la meraviglia che Maria mi ha spedito come premio vinto partecipando al suo Blog Candy. Non ci sono parole.. Ricamato a punto pisano, inglese, pieno e ombra..

mercoledì 12 agosto 2009

Nottata

Dopo una notte insonne è bello vedere che hai un'altra sostenitrice che ti dice"Mi piace il tuo blog"

Franca

martedì 11 agosto 2009

Non ne posso più!

domenica 9 agosto 2009

De..sideribus


La notte di San Lorenzo vuole la tradizione che nel vedere una stella cadente si debba esprimere un desiderio (dal latino de sideribus .. riguardo alle stelle) e allora un augurio " che tutti i nostri desideri si avverino." Franca

Cerca nel blog