domenica 25 ottobre 2009

Swap d'autunno


Ecco l'elenco delle partecipanti al mio swap con le relative ricette che hanno spedito:

Raffaella Cassata siciliana
Simona Spaghetti alla gricia
Elisa Cinghiale alla pisana
Francesca Brasato di manzo con funghi e polenta
Donatella Casonei alla bresciana
Sophia Cotolette di melanzane
Barbara Cobaita
Grazia Pennette con melanzane e caciocavallo
Cinzia Torta di zucca
Valeria Torta di zucca alla Murtese
Romina Rane fritte
Pamela Polenta con rape, rosticciana e salsicce
Arianna Pasta e fasoi
Antonella Pannocciato
Laura Seade a beccafico
Anne Gaelle Madeleines au Potiron
Silvia Buseca
Stefania Torta Paesana
Wendy Cream of tomato soup
Alessandra Manzo all'olio di Rovato
Francesca Torta di riso in versione autunnale
Paola Antipasto di polenta
Patrizia Fusilli alle melanzane
Cinzia Pittule
Sabrina Tortellini emiliani
Rita Casunzei alla zucca
Franca Taglierini nei fagioli-torta di riso dolce


tre delle partecipanti(esclusa me naturalmente) riceveranno un prodotto tipico della mia zona e una sorpresa ... spero di non essermi dimenticata nessuno a giorni posterò i premi. Franca

5 commenti:

Country Nanny ha detto...

Mmmm quante belle ricette!!! Mi fanno venire fame...
Buona serata.
LOL
Elisa

Unknown ha detto...

wow che fame con tutte queste ricette.... non vedo l'ora di vedere il premio vada come vada
buon inizio di settimana
a presto Cinzia

Lalà76 ha detto...

Ciao Franca ti ho inviato una mail ti scrivo anche qui, magari non arriva, sai la mia mail.....

Volevo sapere se la mia abbinata ^^ ha ricevuto lo swap (fantasia d'autunno) l'ho spedito già da un pò a quest'ora dovrebbe essere arrivato, comincio a preoccuparmi, ho spedito con prioritaia, ho partecipato a un sacco di swap, e tutti con racc. costano trp. Ma mi sn già pentita spero bene fammi sapere se sarà necessario ripeterò lo swap scusami baci Laura

Lalà76 ha detto...

Dimenticavo, neanche io ho ricevuto ciao ciao

coccinelle ha detto...

che bello, il lardo deve essere proprio una prelibatezza...
intanto aspetto l'iscrizione definitiva al mio wap!! dai non ti far pregare....!!
la tecnica ed il soggetto sono liberi. quindi puoi scatenare la fantasia.
aspetto il tuo indirizzo per l'abbinamento.
a presto.
coccinelle

Cerca nel blog